Concessionario Ufficiale Caballero | Novità Gamma Euro5 - PUNTO MOTOR s.a.s. Piaggio Vespa Sym Fantic Caballero Rieju Brugherio provincia di Monza Brianza

PIAGGIO BRUGHERIO MONZA BRIANZA  ,PIAGGIO PROVINCIA DI MILANO , PIAGGIO MILANO CITTA METROPOLITANA
VESPA BRUGHERIO MONZA BRIANZA VESPA PROVINCIA DI MILANO , VESPA MILANO CITTA METROPOLITANA
CONCESSIONARIO SYM SCOOTER PUNTO MOTOR BRUGHERIO
FANTIC BRUGHERIO MONZA BRIANZA FANTIC PROVINCIA DI MILANO , FANTIC MILANO CITTA METROPOLITANA
FANTIC CABALLERO BRUGHERIO MONZA BRIANZA
PUNTO MOTOR
Brugherio
Viale Lombardia 329 Brugherio ( Monza Brianza )
PUNTO MOTOR Brugherio
PUNTO MOTOR Brugherio
PUNTO MOTOR
PUNTO MOTOR
Vai ai contenuti

Concessionario Ufficiale Caballero | Novità Gamma Euro5

Caballero
GAMMA FANTIC E CABALLERO 2021 EURO5 EURO 5  Fantic caballero punto motor brugherio monza brianza provincia di milano01  2021

Concessionario Fantic Caballero
per Brugherio e per la Provincia di Monza e Brianza

         


MOTO PRONTA CONSEGNA :
FANTIC CABALLERO
FANTIC XMF MOTARD
FANTIC XEF ENDURO

Contattateci per verificare le versioni disponibili

VI ASPETTIAMO IN CONCESSIONARIA PER SCOPRIRE

LE NOSTRE PROMOZIONI SULLA GAMMA FANTIC E CABALLERO 2022

Caballero, il nome di uno dei più grandi successi del motociclismo,
dai mitici anni ’70 ad oggi, passando per diverse generazioni,
arriva a noi ereditando il DNA di un’icona dell’offroad.

Le motorizzazioni della gamma Caballero sono 125 e 500cc,
tutti monocilindrici 4 tempi, 4 valvole raffreddati a liquido,
mentre gli allestimenti sono :
Scrambler
Deluxe
Flat Track
Anniversary
Rally
Explorer

Stile inconfondibile, design made in Italy e tecnica senza compromessi.
Il nuovo Caballero è aggressività, attitudine racing e grande cura nei dettagli.



Caballero "Scrambler"
Caballero "
Anniversary"
125 Euro5
500
Euro5

Facile e leggera su strada, agile e aggressiva in fuoristrada,
con la nuova Caballero Scrambler il tuo divertimento non ha più limiti.

La ciclistica ha caratteristiche da vera 'dual'. La gamma Caballero è caratterizzata da un telaio monotrave in acciaio al cromo-molibdeno. Questa scelta tecnica favorisce ancora una volta la leggerezza, assicurando precisione di guida e comfort. La sospensione anteriore è una FANTIC FRS a steli rovesciati ø41 mm, la sospensione posteriore è FANTIC FRS regolabile. Le ruote a raggi sono da vera Scramber con un 19" all'anteriore, un 17" al posteriore, e pneumatici Pirelli Scorpion Rally con un tassello pronto a tutto. I freni a disco di tipo Wave, ideali per l’offroad, da 320mm sull’anteriore e da 230mm sul posteriore e l’ABS Continental a due canali disinseribile, contribuiscono a forgiare il suo carattere ‘dual’. Tanta maneggevolezza viene garantita, oltre che dal basso peso della moto, dalla posizione di guida supportata dal largo manubrio e dalla distanza sella-pedane.



Caballero "
Deluxe
"
125
Euro5
500 Euro5

Un equilibrio ideale per una moto Scrambler, perfetta per la città e le gite fuori porta

La moto ha una livrea più urban rispetto agli altri Caballero, con serbatoio e parafanghi deep grey, manubrio con traversino e paracolpi in pelle color cuoio coordinato con la sella Le tabelle portanumero e i convogliatori sono caratterizzati da una tonalità più scura in grigio metallizzato e nero opaco. Completano il quadro stilistico le manopole marroni e le grafiche Deluxe sulle tabelle.



Caballero "Rally"
125 Euro5
500
Euro5

Caballero 500 Rally estetica da Scrambler, contenuti da Enduro vera:
forcellone in alluminio e manubrio con traversino da offroad.
L’estetica non mente sull’indole di questa moto.

Caballero Rally 500 è la più fuoristradistica della famiglia. La gamma Caballero è caratterizzata da un telaio monotrave in acciaio al cromo-molibdeno. Questa scelta tecnica favorisce ancora una volta la leggerezza, assicurando precisione di guida e comfort. Il forcellone è in alluminio a sezione variabile. La sospensione anteriore è una FANTIC FRS a steli rovesciati da 43mm regolabile nella compressione e nel precarico, così come il monoammortizzatore FANTIC FRS posteriore. Le ruote a raggi sono da vera Scramber con un 19"" all'anteriore, un 17"" al posteriore, e pneumatici Michelin Anakee Wild con un tassello offroad. I freni a disco di tipo Wave, ideali per l’offroad, da 320mm sull’anteriore e da 230mm sul posteriore e l’ABS Continental a due canali disinseribile, contribuiscono a forgiare il suo carattere fuoristradistico.


Caballero "Flat Track"
125
Euro5
500
Euro5

FLAT TRACK: IL MONDO VISTO DI TRAVERSO

Direttamente dagli ovali di terra degli Stati Uniti, nasce questo concetto ‘alternativo’ di moto che per la prima volta arriva sul mercato europeo e internazionale. Questa è infatti la prima vera “Flat Track” omologata per uso stradale. Il Flat Track è una disciplina che si combatte spalla a spalla, girando su ovali di terra in senso antiorario. Le curve si fanno “di traverso” facendo puntare il posteriore verso l’esterno e controsterzando l’anteriore.

Linee semplici e leggere, con la placca "Caballero" sul serbatoio identica a quella di quarant'anni fa. La fiancatina laterale ha una tabella portanumero, che riporta il 19 (un rimando alla caratteristica misura dei cerchi Flat Track). Alla colorazione dark nero matt, si aggiunge il colore silver abbinata ai convogliatori e parafanghi caratterizzati da una tonalità più scura in grigio metallizzato e nero opaco.



Caballero "Explorer"
500 Euro5



Il motore monocilindrico a iniezione Euro5, con 4 valvole e raffreddato a liquido, garantisce grande sostanza su asfalto, abbinata a efficacia ed elasticità in fuoristrada. La centralina ECU garantisce un erogazione ancora fluida ad ogni regime di utilizzo, ottimizzando anche le performance in termini di potenza massima e coppia. Completano il pacchetto i collettori di scarico e doppio silenziatore cromato e Made in Italy by Arrow.

Il Caballero Explorer presenta moltissimi particolari ideali per l’avventura Off Road:
il nuovo manubrio con traversino e paracolpi di derivazione Rally,
i para-steli montati sulle forcelle USD,
il parafango alto anteriore,
il paramotore,
la griglia copri fanale anteriore,
la tabella anteriore porta numero,
pneumatici offroad,
a questi si aggiungono l’iconico borsello da serbatoio,
il telaietto portapacchi posteriore e il telaietto laterale al quale è fissata una nuova borsa da 17 litri,
e le barre paramotore laterali ideali per proteggere la moto anche nelle condizioni più estreme.
Colorazione del serbatoio unica nel suo genere, una versione bicolore dove il bianco e il bronzo sono raccordati da una linea nera che seziona la cover longitudinalmente, le tabelle porta numero e i convogliatori sono caratterizzati da una tonalità nera opaca.



*Le foto dei modelli possono differire dagli esemplari attualmente presenti sul mercato -anche se non in modo sostanziale- sia per caratteristiche tecniche che per allestimenti e
colorazioni. Il costruttore o importatore si riserva il diritto di effettuare modifiche senza darne preavviso. Le informazioni e le immagini relative ai prodotti e servizi non sono esenti
da possibili errori tipografici , di accuratezza o da eventuali modifiche apportate dalla casa costruttrice e si declina ogni responsabilità dalle conseguenze di tali inesattezze.


Torna ai contenuti