PUNTO MOTOR Concessionario Scooter Sym e Moto Fantic Caballero
Piaggio
NEW PIAGGIO LIBERTY EURO5
Il nuovo Liberty viene proposto in tre motorizzazioni e due allestimenti.
I motori sono:
• 50 cc 3v
• 125 cc ABS 3v
• 150 cc ABS 3v
Gli allestimenti sono lo «Standard» e la versione «S».
La versione standard è più elegante, mentre la «S», con le sue finiture sportive,
si rivolge ad un pubblico più maschile e dinamico.
Liberty offre di serie,nelle motorizzazioni 125-150 , il sistema ABS sulla ruota anteriore.
Questo sistema di ultima generazione è capace di evitare il bloccaggio della ruota anteriore soprattutto in condizioni di scarsa aderenza,
elemento fondamentale per garantire i più elevati standard di sicurezza nella guida cittadina.
Mobilità in sicurezza
Piaggio Liberty 125 ABS è la risposta ai bisogni di mobilità e di libertà di un vasto pubblico alla ricerca di stile, leggerezza, facilità di guida e sicurezza. Un veicolo che si distingue per gli elevati standard di maneggevolezza, di agilità e di affidabilità, e per i contenuti tecnologici di primo piano:
come il sistema di frenata con ABS (solo sulla ruota anteriore) e il propulsore i-get (Italian Green Experience Technology) omologato Euro 5, raffreddato ad aria e dotato di iniezione elettronica e distribuzione a 3 valvole.
In sintesi, massime prestazioni, minimi consumi, costi di manutenzione limitati, silenziosità ed efficienza in ogni condizione d’uso.
Le grandi ruote da 16” e da 14” di Piaggio Liberty 125 ABS definiscono una linea classica ed elegante, attenta alla funzionalità di ogni elemento:
nel retroscudo, ad esempio, è stato ricavato un vano dotato di sportello con apertura comandata dal blocchetto di avviamento,
nel sottosella è invece possibile alloggiare un casco jet con visiera.
Il look prima di tutto
Piaggio Liberty S è la versione più sportiva dell’omonimo modello e si distingue per i particolari dedicati quali i cerchi ruota, gli specchietti e altri componenti della carrozzeria, verniciati in nero, anche la sella si distingue per le cuciture rosse.
Non a caso l’allestimento S si rivolge ai più giovani ed attenti al look.
Immutata la ciclistica e la motorizzazione: il monocilindrico Euro 5 sfrutta la tecnologia i-get (Italian Green Experience Technology), è raffreddato ad aria ed è dotato di iniezione elettronica e distribuzione a 3 valvole: in poche parole… massime prestazioni, consumi ridotti, manutenzione limitata.
Le ruote sono da 16” e 14” e il reparto sospensioni è moderno ed efficace anche laddove la strada si presenta sconnessa; l’impianto frenante (nelle versioni 125 e 150 dotato di ABS solo sulla ruota anteriore) è composto di un disco anteriore da 240 mm di diametro abbinato a un tamburo posteriore.
Le ruote sono da 16” e 14” e il reparto sospensioni è moderno ed efficace anche laddove la strada si presenta sconnessa; l’impianto frenante (nelle versioni 125 e 150 dotato di ABS solo sulla ruota anteriore) è composto di un disco anteriore da 240 mm di diametro abbinato a un tamburo posteriore.
*Le foto dei modelli possono differire dagli esemplari attualmente presenti sul mercato -anche se non in modo sostanziale- sia per caratteristiche tecniche che per allestimenti e colorazioni. Il costruttore o importatore si riserva il diritto di effettuare modifiche senza darne preavviso. Le informazioni e le immagini relative ai prodotti e servizi non sono esenti da possibili errori tipografici , di accuratezza o da eventuali modifiche apportate dalla casa costruttrice e si declina ogni responsabilità dalle conseguenze di tali inesattezze.